Suite Milano *****: eleganza e contemporaneità

Suite Milano *****: eleganza e contemporaneità

posted in Mondo Concreta on by with No Comments

Suite Milano *****: per essere CONCRETAmente protagonisti

Il Suite Milano Duomo ***** è un rifugio esclusivo caratterizzato da finiture di alto pregio che lo rendono perfetto per vivere la città meneghina da protagonisti.

Le suite sono state realizzate da Concreta su progetto dell’architetto Marco Scamporrino. Soluzioni e finiture di pregio e arredi raffinati: sono alcune delle indicazioni fornite dalla committenza.

Ambienti eleganti e contemporanei accolgono l’esigente clientela internazionale de Suite Milano *****. Arredamento di design, preziose boiserie, raffinate carte da parati e lampadari in cristallo sorprendono gli ospiti e li accolgono tra eleganza e contemporaneità.

Tutti gli arredi sono su misura e custom-made, come, per esempio, gli armadi incassati nello stesso colore delle candide boiserie o gli scrittoi e le sedie che nelle parti lignee riprendono i motivi dei pavimenti in rovere. Esclusive anche le soluzioni letto adottate, con testate in pelle, lavorazioni capitonné, materassi anatomici e soffici cuscini in piuma.

Per i pavimenti delle camere la committenza ha scelto l’utilizzo di pregiato parquet. I listelli di rovere hanno avuto differenti pose: in alcuni casi a spina di pesce alla ungherese con bindello scuro in noce, mentre in altri la scelta è ricaduta su un rovere prefinito a doghe larghe.
Anche nei bagni trionfa l’eleganza. In alcuni ambienti risulta decantata in chiave moderna, con rivestimenti in Laminam, in altri, invece, vi sono superfici in gres porcellanato a imitazione del marmo e in grande formato, selezionate in differenti varianti cromatiche: onice bianco, cognac, miele e statuario bianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *