Hotel pet friendly: un modo nuovo per differenziarsi

Hotel pet friendly: un modo nuovo per differenziarsi

posted in Pillole Concrete on by

Idee pelose per hotel pet friendly

In vacanza senza il proprio amico a quattro zampe? Mai più grazie agli hotel pet friendly! Chi ama davvero gli animali difficilmente potrebbe pensare di separarsi dal proprio cucciolo, anche solo per il periodo estivo. Perché allora non sfruttare questo fattore a proprio vantaggio e trasformare il proprio in un hotel pet friendly aumentando i pernottamenti?

Se già avete un hotel pet friendly che accetta animali, potreste aggiungere al vostro servizio anche crocchette e scatolette sempre a portata di mano, oltre a una lista dei numeri di telefono dei veterinari, dei negozi per animali e dei canili e gattili locali.

E perché non pensare a un hotel pet friendly di lusso, come il Villa Torretta di Milano? Come? Creando all’interno delle suite delle pet suite in casette simili a quelle delle bambole con cuscini, brandine e l’immancabile ciotola, oltre, ovviamente a una serie di altri servizi come il cat o dog sitter a domicilio, la toelettatura in loco oppure il taxi che va e viene con il fedele amico del nostro ospite. Le casette dell’hotel pet friendly Villa Torretta sono completamente personalizzabili, di grandezze e colori diversi, con dotazioni dedicate come un tappetino finto prato per i cani, oppure il tiragraffi o la lettiera per i gatti.

E per chi è costretto a viaggiare e pernottare senza il proprio animale domestico, cosa si può inventare un hotel pet friendly? Perché non adottare una mascotte pelosa? Un ambasciatore canino, un cucciolone che stazioni nella lobby e che può sopperire alla mancanza dell’animale domestico dei clienti, i quali potranno coccolarlo e portarlo a spasso.

E che dire dell’hotel pet friendly Monaco’s Goldfish, dove ti mandano un pesce rosso? Il rinomato hotel pet friendly offre al proprio ospite che sente la mancanza del proprio animale la compagnia di un simpatico pesciolino rosso.

Tante idee che porteranno agli hotels notevole pubblicità e permetteranno di differenziarsi, mettendo in evidenza la sensibilità verso gli animali.