L’indole alla qualità è il nostro segno distintivo

L’indole alla qualità è il nostro segno distintivo

posted in Senza categoria on by with No Comments
Management Concreta

L’eccellenza non è una competenza, è un atteggiamento. (Ralph Marston)

Si scrive “eccellenza”, si legge “Concreta”. Otto lettere con una storia di passione e tenacia.
A trent’anni dalla fondazione, continuiamo la ricerca e le riflessioni nel settore contract made in Italy, innovando tecnologie, materiali e forme, con un’attenzione ai dettagli tipicamente artigianali.
Una storia di creatività che continua con successo.

Valerio Gavazzi, Umberto Paganoni, Roberta Bertolatti

Concreti e creativi

Specializzati da trent’anni nella realizzazione di arredi per strutture alberghiere e commerciali, Concreta è in grado di fornire ai propri clienti un servizio “chiavi in mano”, considerando le diverse e specializzate aree di competenza al suo interno. Dal briefing iniziale fino alla sua realizzazione, l’azienda affianca il cliente in ogni singola fase garantendo flessibilità e competenza.

Il partner che cercavi

Il nostro è un approccio sartoriale volto a realizzare esattamente il progetto intorno ai desideri del committente. Siamo in grado di gestire l’intero processo d’intervento. Una struttura complessa che vede coinvolti molti professionisti nelle fasi progettuali e realizzative. Ci poniamo come unico Project Manager, come interlocutore preparato in grado di ottimizzare la gestione nelle aree d’intervento e rispettando tempi, budget e modalità richieste.

We see stories

Il nostro obiettivo: realizzare i vostri desideri.
Ogni cliente ci racconta una storia, la sua, e noi la realizziamo mettendo a disposizione completa il nostro know-how e la nostra forza lavoro, al fine di realizzare al meglio le aspettative del cliente.
Abbiamo rapporti con i migliori architetti e designer con i quali collaboriamo costantemente e con passione. La nostra produzione interna realizza tutti gli arredi su misura, assicurando uno stile originale e un’elevata qualità, con il costante controllo del Project Manager. Tutte le fasi del progetto, dai primi incontri con il cliente fino alla realizzazione completa dell’opera, sono costantemente gestite dal nostro staff tecnico e manageriale, pragmatico e orientato alla soddisfazione finale del cliente.

Versatilità nel settore Contract è la capacità di interpretare i progetti e contestualizzarli al luogo che li ospita

Ci piace viaggiare per lavoro. Il nostro obiettivo è la bellezza e l’ecosostenibilità, realizzando resorts e strutture residenziali per ogni ambiente. La versatilità del nostro staff è garantita da costanti aggiornamenti e specializzazioni. Immaginiamo nuovi spazi utilizzando un design di straordinaria modernità, ma sappiamo conservare riferimenti al paesaggio circostante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *