Alagna Palace ****: un gioiello firmato Concreta

Alagna Palace ****: un gioiello firmato Concreta

posted in Mondo Concreta on by with No Comments

Alagna Palace ****: per essere CONCRETAmente splendenti!

50 unità abitative, ristorante, bar, Spa, sala riunioni sono quanto offre l’Alagna Palace ****, in Valsesia. Un gioiello di architettura e design, realizzato adottando una tecnologia costruttiva all’avanguardia di elementi prefabbricati in legno. Gli arredi, realizzati da Concreta su progetto dello studio di architettura PBG, sono caratterizzati da uno stile unico e inconfondibile, pur mantenendo le tradizionali tipologie del paesaggio circostante.

Composto da da tre fabbricati collegati fra loro, L’Alagna Palace sorge in Valsesia. Dalle sue balconate si può godere della splendida vista delle montagne.

L’esterno dell’Alagna Palace **** richiama le tipiche baite Walser rivestite in pietra e legno, con grandi loggiati pensili e il tetto rivestito in beole; le forme e i materiali tradizionali, larice e pietra, contribuiscono a questa atmosfera, pur adottando soluzioni tecnologiche all’avanguardia.

Gli arredi, che conservano le tradizionali tipologie del paesaggio, sono realizzati in legno di larice e hanno uno stile unico e inconfondibile.

La Spa di 450 m. ha una piscina riscaldata che è collegata con l’esterno da una porta scorrevole; ad aumentare il relax degli ospiti ci sono anche la panca idromassaggio, le cascate d’acqua e la fontana di ghiaccio. A completare l’offerta benessere anche l’area relax, la sauna finlandese, il bagno di vapore, il percorso Kneipp, due sale massaggi, lo spogliatoio e il Vital bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *