Hotel Como ****: qualità e stile

Hotel Como ****: qualità e stile

posted in Mondo Concreta on by with No Comments

Hotel Como **** a Como: creatività unita a concretezza ed efficienza

Il restyling completo dell’hotel Como **** ha visto il rifacimento degli arredi di tutte le camere, nonché di quelli di reception e hall. 

Situato a soli 10 minuti a piedi dal centro storico e 20 minuti dal lungo lago, la struttura vanta 79 camere spaziose e moderne. In aggiunta vi è la terrazza con piscina e lounge bar, wifi gratuito, 1 sala meeting da 75 posti, palestra.

Le camere (singole, doppie, triple, ma anche quadruple e suite) sono caratterizzate dal pavimento in parquet e sono dotate di cassaforte, minibar, tv a schermo piatto, oltre all’aria condizionata.

Il gruppo Sampietro Hotels, di cui fa parte l’hotel Como **** insieme all’hotel Cruise**** e all’hotel Centrale**** di Cernobbio, è una realtà italo-olandese che unisce la passione e creatività alla concretezza ed efficienza, combinando dedizione, amore, qualità e stile. Ha, inoltre, una divisione tessile, fondata nel 1926, che, per di più, è divenuta una della più importanti realtà tessili del comasco, ottenendo riconoscimenti anche a livello internazionale. Da circa 30 anni, infine, il gruppo si dedica anche all’ospitalità alberghiera combinando dedizione, amore, qualità e stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *