Hotel Spol ****: feel at home

Hotel Spol ****: feel at home

posted in Mondo Concreta on by with No Comments

Hotel Spol **** di Livigno… per sentirsi CONCRETAmente a casa

Fondato negli anni ’50 da Rocco Silvestri sulle rive dell’omonimo fiume di Livigno, l’Hotel Spol ha sempre rappresentato, per viaggiatori e albergatori, un riferimento per l’accoglienza e la qualità in Valtellina.

Una sfida, quindi, la realizzazione degli arredi, avvenuta durante la recente ristrutturazione. Da una parte il desiderio di mantenere lo stile montano, dall’altra la voglia di inserire elementi e dettagli moderni e all’avanguardia.

La realizzazione di spazi di rara bellezza ha permesso la conservazione dello stile delle tipiche tipologie dell’ambiente montano, con l’inserimento, però, di motivi d’estrema modernità e grande attenzione al dettaglio. La nostra falegnameria ha realizzato gli arredi su misura dell’hotel Spol, assicurando uno stile originale ed elevata qualità.
Molto importante è stata anche l’interazione tra i clienti e lo staff di professionisti messo a loro disposizione da Concreta. Una sqsuadra che ha seguito i lavori con instancabile dedizione. La committenza ha seguito nel dettaglio ogni fase progettuale e realizzativa, sottolineando costantemente le proprie esigenze ed aspettative. Non sono mancati, poi, idee e stimoli, dando sempre piena fiducia agli operatori interessati.
Il risultato? Un progetto totalmente condiviso e una modernissima struttura nella funzionalità e negli arredi, all’avanguardia assoluta e dotata del massimo comfort per accogliere e soddisfare le esigenze più sofisticate del moderno turismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *