Il Riviera & Maximilian’s Hotel & Spa si è rifatto il look!
Il Riviera & Maximilian’s Hotel & Spa è un hotel dalla storia antica, dai sapori regali, quando nel 1855, guardando un promontorio sopra la baia di Grignano, il principe imperiale e Arciduca d’Austria Massimiliano d’Asburgo ci farà costruire un castello che farà epoca.
Come Massimiliano d’Asburgo, anche Gilberto Benvenuti vede lungo quando, nel 1992, acquista il castello che è diventato un hotel, trasformandolo in qualcosa di unico. Da allora l’accoglienza che l’ospite trova al Riviera & Maximilian Hotel & Spa è degna di un re, merito di una famiglia, i Benvenuti, che hanno fatto dell’ospitalità il proprio tratto distintivo, accogliendo con garbo e stile i propri ospiti.
Il Riviera & Maximilian’s Hotel & Spa è una struttura che non si può non notare, per lo splendore del palazzo che la ospita e per il magnifico panorama che la circonda.
Recentemente ristrutturato sulla base di un progetto strutturale e impiantistico redatto dal prestigioso studio di architettura Bozzini di Vigevano, che ha seguito anche la parte di progettazione riguardante l’interior design, ha visto l’affidamento della parte dell’arredamento a Concreta Srl di Postalesio, che lo ha realizzato con la classe e lo stile che da sempre la contraddistinguono.
L’arredamento delle camere, dalle quali è possibile godere di una vista mozzafiato sui dintorni, è in uno stile classico contemporaneo che ben rispecchia il mood della villa e dell’ampliamento. Ospitalità, cordialità e comfort si possono respirare ovunque nell’hotel e l’ottima clientela nazionale e internazionale può trovare un servizio impeccabile che da della cura dei dettagli la sua mission. Il Riviera & Maximilian’s Hotel & Spa è un degno esempio della cultura e della nobiltà triestina. Grazie al suo modus operandi, Concreta Srl è statacapace di soddisfare pienamente le richieste del cliente, in un’eccitante sfida contro il tempo che ha visto rispettare i tempi estremamente serrati dettati dal progetto e dalle esigenze della committenza.
Se vuoi scoprire di più su questo e altre importanti realizzazioni visita il nostro sito: www.concretasrl.com